Sincloud diventa un CRM dedicato per Sealcore Network


CLIENTE:
Sealcore network raggruppa varie Aziende attive da molti anni nel mercato mondiale, e in molteplici settori industriali.
La sinergia e il know-how delle Aziende di SEALCORE Network forniscono la garanzia di una Qualità Made in Italy, un servizio completo per far fronte alle esigenze del mercato globale e un’ampia gamma di Prodotti Tecnici: standard e endless O-Rings; anelli di tenuta per alberi rotanti; articoli tecnici in elastomero e gomma-metallo; silicone liquido; PTFE e Tecnopolimeri ad alte prestazioni; boccole e ralle autolubrificanti.

NECESSITA' / SCOPO:
Avere una piattaforma che raccogliesse le informazioni commerciali (clienti/fatturati/azioni commerciali/ecc) provenienti dalle varie aziende del gruppo

SOLUZIONE:
Una piattaforma CRM in cloud in grado di recepire i dati provenienti dai vari gestionali delle aziende aderenti al network Sealcore (9 aziende con 9 gestionali diversi), renderli omogenei e presentare statistiche e informazioni importanti da condividere, per aumentare l'efficacia dell'attività commerciale e di marketing.

VANTAGGI:

  • La visione d'insieme di clienti condivisi consente un costante scambio di informazioni importanti per migliorare l'attività commerciale.
  • Condividere clienti, valutazioni, incontri, il tutto a livello di gruppo di aziende, ha portato un notevole miglioramento della spinta commerciale