Vigilo4You: la sicurezza del futuro è già qui!

Occhi socchiusi, il sole è caldo, la spiaggia è deserta, solo lo sciabordio delle onde e il verso dei gabbiani stemperano i miei pensieri. Driiiiin! squilla il cellulare, parte il messaggio: "Attenzione attenzione, tentativo di furto in viale Mazzini 8”. Nooo!!! È il 15 agosto, i vicini sono a Ibiza… e adesso?

Tranquillo, da oggi basta vacanze rovinate!
Con il nuovo servizio Vigilo4You puoi richiedere un pronto intervento a chiamata economico, certo e qualificato. Vigilo4You è un modo semplice e innovativo di proporre sicurezza, a costi accessibili, eliminando il costo fisso del classico abbonamento di vigilanza. Il nuovo servizio si rivolge in particolare al residenziale e allo small-business.

  

 

Vigilo4You ti offre un servizio: 

Vigilo4You è una start-up bresciana, nata da un’idea collaborativa di diverse aziende italiane, tutte caratterizzate da un forte know-how nell’ambito della sicurezza.

Il network, che già conta centinaia di professionisti - tra tecnici specializzati, installatori e vigilanti operativi nelle province di Brescia, Bergamo, Verona, Mantova e L’Aquila - si propone nell’arco di qualche anno di raggiungere una diffusione capillare su tutto il territorio nazionale. La naturale evoluzione di Vigilo4You sarà il telesoccorso dedicato agli anziani e a tutti coloro che vivono soli anche per brevi periodi e il servizio a chiamata di tutela personale.

Il 20 giugno 2014, nella splendida location del Relais Franciacorta, è stato dedicato un evento lancio agli addetti del settore, con oltre 400 ospiti. L'incontro formativo condotto da Paolo Bardicchia a quattro mani con Giorgio Verduci, comico made in Zelig, è stato esilarante e ben riuscito negli intenti.
Contemporaneamente si svolta nell'affascinante cantina del Relais la conferenza stampa sul tema de "La sicurezza del futuro".

 

 

Per Vigilo4You abbiamo realizzato: