Cloud Sintattica: la piattaforma per ottimizzare le risorse aziendali.

Cloud è un applicativo totalmente web studiato per organizzare e gestire le informazioni e le risorse aziendali.
Permette l'organizzazione e la centralizzazione di informazioni che molto spesso sono trattate con metodi differenti e tra loro non connessi, soprattutto nelle piccole e medie aziende.

I vantaggi

Dati concentrati. Tutte le informazioni sono raccolte in un unico sistema e per questo tra di loro collegati (ad esempio un report visite è collegato all'anagrafica cliente ma anche alle note spese di chi lo ha fatto, che a sua volta ha ricevuto in consegna specifici beni)

Nessuna installazione o server. In quanto applicativo web Cloud Sintattica non richiede alcuna installazione o sistema particolare, può essere utilizzato e consultato da qualsiasi dispositivo connesso a internet, dallo smartphone fino al computer d'ufficio.
Tutta l'infrastruttura hardware è delocalizzata e gestita da Sintattica senza costi aggiuntivi per il cliente.

Analisi dei dati e statistiche. Cloud è corredato da statistiche e grafici per analisi dei dati storici raccolti.
È uno strumento utile a tutti i livelli dell'azienda e permette una raccolta unica delle informazioni che diventano così collegate e interconnesse tra di loro.

Totalmente custom. La soluzione proposta da Sintattica è un software totalmente custom che viene studiato e sviluppato sulle specifiche e precise esigenze del committente. Cloud non ha pacchetti predefiniti ma soluzioni personalizzabili e flessibili.
Il tutto collegabile al gestionale aziendale con sistemi di sincronizzazione con sistemi esterni per un costante aggiornamento delle informazioni.

Modularità e accessi differenziati. Con cloud è possibile attivare e gestire diversi moduli per i vari settori dell'azienda e, grazie all'accesso multiutente, è facile definire i soggetti abilitati a specifiche parti del sistema.

I moduli del cloud. Per la segreteria/ufficio del personale è possibile gestire:
- richieste ferie e permessi, con calendario online e notifiche ai responsabili; - consegna dei beni ai dipendenti, dalle auto ai dispositivi di sicurezza; - prenotazione delle sale riunioni, con notifiche e avvisi ai partecipanti;

Per l'amministrazione
- gestire la contabilità delle casse contanti in valuta, sincronizzando i dati con il gestionale amministrativo; - gestire note spese, inserite e aggiornate direttamente dai dipendenti, - sincronizzare le informazioni con sistemi gestionali sia in lettura che in scrittura.

Per i reparti assistenza, produzione e post vendita
- aprire e gestire ticket di assistenza, con possibile accesso ai clienti; - compilare e condividere report di visita fatti a clienti e fornitori; - visualizzare e integrare l'anagrafica dei propri clienti, impianti o macchinari venduti, compresa geolocalizzazione su mappe di Google; - gestire e monitorare le consegna e utilizzo di beni da magazzino.

Cloud Sintattica: organizzare le risorse non è mai stato così facile e flessibile.